IMPARA A IMMERGERTI


VUOI IMPARARE AD IMMERGERTI! AFFIDATI CON TRANQUILLITÀ AD UN PROFESSIONISTA NADD.

Nadd, oltre che ai suoi sistemi didattici moderni ed in costante evoluzione, tiene molto alla qualità della formazione e dell’operato dei propri professionisti.

Il corpo degli Istruttori NADD è composto da professionisti di comprovata esperienza capaci di adattarsi alle esigenze specifiche dei propri studenti, facendo vivere emozionanti nuove esperienze d’immersione e di vita.

Grazie agli Istruttori NADD potrai esplorare quello che c’è sott’acqua, una natura incontaminata, un mondo diverso che non smetterà mai di sorprenderti, creato da infiniti colori, suoni e da milioni di forme di vita.

DIVENTA UN SUB APPASSIONATO CON NADD

Diventare un subacqueo è l’inizio di un percorso che non smetterà di appassionarti!!

Scoprirai che l’attività subacquea è emozionante, avventurosa e ti permetterà di entrare da protagonista in un mondo nuovo, affascinante, tutto da scoprire.
Imparare a immergersi è alla portata di tutti ma è fondamentale che tu segua sin da subito un buon corso con un bravo istruttore. Il corso più completo per iniziare, che ti permetterà di diventare un subacqueo autonomo, si chiama “Open Water Diver” ed è uno dei corsi più importanti in quanto riceverai le basi della subacquea che ti serviranno sempre per tutte le tue immersioni.
Affidarsi da subito ad un bravo istruttore è quindi di fondamentale importanza. Con un istruttore NADD potrai ricevere addestramento e materiali didattici di alto livello.
Se sei già un subacqueo brevettato, invece, puoi iscriverti ai nostri corsi avanzati per aumentare le tue conoscenze e le tue abilità subacquee.

I PROGRAMMI PER CHI SI AVVICINA AL MONDO SUBACQUEO

OPEN WATER DIVER

Se ti avvicini al mondo subacqueo per la prima volta, il programma Open Water Diver è il programma completo che ti offre gli strumenti necessari per la conoscenza di questo sport e per diventare un subacqueo autonomo. Il brevetto che otterrai ti permetterà di immergerti con un compagno fino a 18 metri di profondità, che diventeranno 30 se sceglierai di frequentare anche l’avventuroso programma “Advanced Scuba Diver”

SCUBA DIVER

Il programma Scuba Diver invece è ideale per acquisire sicurezza nelle immersioni con tempistiche più brevi, ideale ad esempio per godere le meraviglie dei fondali marini in occasione di una settimana di vacanza. Al termine di questo corso potrai immergerti entro i 12 metri di profondità accompagnato da un professionista delle attività subacquee. Successivamente se lo desidererai potrai implementare il tuo training frequentando ancora qualche lezione ed ottenere il brevetto Open Water Diver.

scuba experience

Se vuoi invece solamente provare l’emozionante esperienza di respirare sott’acqua quello che fa per te è il programma Scuba Experience che non prevede un corso e il rilascio di un brevetto ma semplicemente un essenziale programma introduttivo dopo il quale ti immergerai accompagnato da un istruttore NADD.